A causa dello stressante viaggio di rientro in Europa, Keylor Navas non sarà titolare col PSG. Per Donnarumma è giunta l’attesissima chance.
Per Gigio Donnarumma è arrivato finalmente il momento di mostrare il suo valore al PSG. Il calciatore avrà l’opportunità di debuttare con i francesi, contro il Clermont. Alle 17:00 è iniziato il match di Ligue 1 e quanto mai le Nazionali hanno giocato in favore dell’ex Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Keylor Navas, considerato da Mauricio Pochettino il riferimento principale tra i pali, non è stato scelto causa del lungo viaggio sostenuto di rientro dalla Nazionale costaricana. Dieci ore di volo per il portiere, ragion per cui l’allenatore ha deciso di non rischiarlo e di permettergli di recuperare dalla stanchezza e dal jet lag. In campo ci sarà anche Hakimi, ex Inter.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Mourinho fa esultare i tifosi: “Rinnovo sempre più vicino”
Donnarumma avrà l’occasione che stava attendendo, ma anche per questo pomeriggio l’ha dovuta sudare poiché Pochettino non ha sciolto le riserve fino alla fine. Ciò è sintomo della stabilità che la squadra sente di avere con Navas, che evidentemente occupa anche il ruolo di leader e riferimento per i compagni. Il temperamento di Donnarumma però non è da meno, nonostante sia un classe ’99. D’altronde l’impresa a EURO 2020 con la maglia dell’Italia ne è un esempio chiaro ed evidente.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…