L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte del Manchester United ha generato numeri incredibili per quel che riguarda la vendita delle maglie.
La cessione di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United ha generato probabilmente il più forte impatto dell’intero calciomercato con alcuni dati che testimoniano come il campione portoghese ha battuto ‘il rivale di sempre’ Lione Messi, passato invece al Psg.
Come rivela il tabloid inglese Sun la vendita delle maglie del neo acquisto dei Red Devils ha generato un impatto incredibile, pari a 219 milioni di euro. Messi, dal canto suo, ha generato invece un impatto minore portando ad ‘appena’ 126 milioni di euro. Da sottolineare, inoltre e soprattutto, che l’approdo ai Red Devils del portoghese sia avvenuto molti giorni dopo a quello dell’argentino a Parigi. Nonostante ciò lo ha quasi praticamente già doppiato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il co-fondatore del sito Lovethesales.com Stuart McClure ha analizzato questi impressionanti dati ed ha rivelato la sua opinione sull’impatto che essi hanno realmente generato:
LEGGI ANCHE >>> Perchè Ronaldo non sarebbe mai rimasto alla Juventus
“Seguiamo passo passo le vendite del kit legato alla “7” del portoghese e possiamo già affermare che per quanto riguarda il commercio di rivendita online. La firma di Ronaldo si sta rivelando un vero affare, le ricerche online sono aumentate di oltre il 600 % rispetto alla scorsa estate”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…