LâInter pensa allâattacco del futuro. Pronta la mossa per portare a Milano il giovane attaccante italiano.
Sono passate ormai diverse settimane dallâaddio di Romelu Lukaku allâInter. Una scelta sofferta ma ponderata, da parte del club e dello stesso giocatore che ha cosi deciso di tornare al Chelsea, per misurarsi con una nuova avventura e provare a riscrivere la sua storia con i blues.
Una mossa, quella di cedere il centravanti belga, che ovviamente ha provocato la reazione dei tifosi nerazzurri in tempi non sospetti. Una scelta che ovviamente è andata a sposare anche la volontĂ del giocatore, oltre a prendere in considerazione lâimportante introito economico derivante dalla sua cessione.
Lâavvio di campionato ha placato gli animi, con la squadra di Simone Inzaghi che ha trovato due vittorie e mostrato grande compattezza sul campo. E la dirigenza lavora anche al futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le prime due giornate di campionato hanno mostrato unâInter assolutamente in palla e con grande voglia di dimostrare. In avanti, nonostante la partenza di âBig Româ, câè grande entusiasmo. Lautaro ma anche Correa e Dzeko, nomi importanti che lavoreranno per il bene della squadra.
LEGGI ANCHE >>>Â Atalanta-Fiorentina, Gasperini non ci sta: il gesto in panchina fa discutere
La dirigenza nerazzurra, però, sta lavorando per portare a Milano quello che sarĂ lâattaccante del futuro. Il nome in cima alla lista è quello di Giacomo Raspadori, che col Sassuolo continua a mostrare cose decisamente positive.
La mossa che Marotta starebbe studiando â secondo Tuttosport â sarebbe prenderlo giĂ a gennaio, bruciando quindi la concorrenza, ma lasciarlo al Sassuolo almeno fino alla fine della stagione.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…