Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi, soprattutto in virtù dell’infortunio di Stefano Sensi che tiene in apprensione i tifosi.
Una brutta notizia in casa Inter, che va ad aggiungersi al pareggio materializzatosi oggi contro la Sampdoria. Un momento non particolarmente semplice per i nerazzurri, che devono fare i conti con un risultato a sorpresa, il primo stop della stagione per mano di una Sampdoria mai doma.
Ma non è soltanto il risultato di Marassi che tiene in apprensione Inzaghi. Sono le condizioni di Stefano Sensi, in particolare, che hanno sollevato l’asticella dell’attenzione in casa nerazzurra. Il centrocampista si è fatto male durante la partita contro i blucerchiati, ma è rimasto comunque in campo per diverso tempo nonostante il problema fisico. Ora rischia grosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche Inzaghi, nel post partita ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’infortunio di Sensi, ed in generale della situazione in casa nerazzurra: “Sensi sarà sicuramente out, Bastoni domani avrà un esame approfondito e per Dimarco sembrerebbero solo crampi. Per lui c’è ottimismo, per Sensi e Bastoni un po’ meno”.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter si ferma al Ferraris: D’Aversa strappa un punto ad Inzaghi
Ma cosa sta il giocatore? Nelle prossime ore arriveranno notizie certe, ma le prime sensazioni – come riportato da calciomercato.it – non sono assolutamente positive. Per il centrocampista si ipotizza una lesione del legamento collaterale mediale, in attesa di esami ufficiali i domani all’Humanitas di Rozzano. In caso questa ricostruzione venisse confermata, i tempi di recupero si attesterebbero attorno ai 2-3 mesi.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…