Dopo la vittoria del Torino sulla Salernitana per 4-0, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
Primi tre punti fondamentali per il Torino di Juric. La squadra piemontese ha battuto 4-0 la Salernitana, nel match giocato alle ore 15.00, grazie ai gol di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic. Nonostante lâesordio tra i campani di Frank Ribery, ma la gara dellâOlimpico non è mai stata in bilico.
Vittoria che porta una boccata dâossigeno per il Torino dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e le polemche tra Juric e la societĂ sul mercato. Lâex allenatore del Verona ha commentato la vittoria dei suoi giocatori contro la Salernitana di Castori ai microfoni di âDAZNâ:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âAbbiamo meritato la vittoria. La squadra ha fornito una prestazione, può scogliersi ancora un poâ quando attacchiamo. Siamo stati bravi a sfruttare la fasce, ma avevamo prerato cosĂŹ la gara. Contento degli applausi dei tifosi? Se dovessero farceli a fine campionato, vorrebbe dire che avremmo fatto beneâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Il piĂš veloce in questa Serie A ha 38 anni: il dato sbalorditivo
Juric ha concluso il suo intervento, soffermandosi sul mercato fatto dalla societĂ del Torino: âSe la situazione è cambiata dopo gli ultimi giorni di calciomercato? Sicuramente, negli ultimi giorni sono arrivati ben quattro giocatori di qualitĂ . Sono dei calciatori che ci possono dare una grossa mano per tutta la stagioneâ.
Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…