Il più veloce in questa Serie A ha 38 anni: il dato sbalorditivo

Sbalorditivo il dato riportato da Lega Serie A: il più veloce ha 38 anni, si tratta di Fabio Quagliarella.

Fabio Quagliarella non delude proprio mai. Secondo una statistica divulgata da ‘Sky Sport’, tramite i dati riportati da Lega Serie A, infatti, è proprio lui a porsi in testa alla lunga serie dei nomi dei giocatori più veloci del campionato italiano appena iniziato.

A 38 anni riesce a battere la ‘spietata’ concorrenza che lo circonda. È persino più veloce di Theo Hernandez, il treno express della corsia di sinistra rossonera. Nuovo record per un ragazzino che fa sognare l’intero modo del calcio di Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Quagliarella Sampdoria
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Fabio Quagliarella, a 38 anni, è il più veloce della Serie A

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, quindi, con il dato di 35.07 km/h realizzato durante la seconda partita di campionato contro il Sassuolo, Quagliarella è il più veloce del campionato. La Sampdoria e la Serie A tutta non possono che ammirare le sue qualità di giocatore instancabile.

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis e Gattuso, incontro a sorpresa? Le foto non lasciano dubbi

Subito dopo di lui, sul podio, c’è Theo Hernandez, che in realtà registra due valori molto alti con il Milan, occupando così secondo e terzo posto: quello del secondo posto 34.92 km/h, durante la gara contro il Cagliari nella seconda di campionato, e quello del terzo posto di 34.19 km/h, contro la Sampdoria nella prima giornata. Federico Chiesa si piazza momentaneamente ‘solo’ al quarto posto con la velocità di 34.09 km/h, registrata nella prima giornata con la Juventus contro l’Udinese.