La rete del momentaneo pareggio della Sampdoria contro l’Inter sta portando diversi dubbi, anche se la Lega sembra aver deciso.
Il primo tempo del match di campionato tra Sampdoria e Inter ha regalato diverse emozioni. I primi 45 minuti sono terminati sul risultato di 2 a 1 per la squadra di Simone Inzaghi, in vantaggio grazie alle reti di Dimarco e Lautaro Martinez. Il club blucerchiato aveva pareggiato momentaneamente grazie alla rete di Yoshida.
Proprio questa rete ha generato però numerose polemiche, soprattutto nel mondo social: il tiro di Yoshida era centrale ed è stato deviato da Edin Dzeko che ha cosi spiazzato totalmente Handanovic. Negli ultimi minuti sono nati dubbi sulla paternità di questa rete e c’è qualcuno che parla addirittura di autogol del calciatore bosniaco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante i dubbi la Lega Serie A ha assegnato il gol a Yoshida, considerando cosi ‘non volontaria’ la deviazione dell’attaccante nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> “Come Mihajlovic”: Sampdoria-Inter, tifosi nerazzurri scatenati sui social
Per il difensore giapponese è questa la prima rete stagionale mentre il club blucerchiato avrà ora a disposizione altri 45 minuti di gioco per provare a rimettere in sesto la partita.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…