I primi minuti del match di Serie A tra Spezia ed Udinese hanno portato tante polemiche ed un caso attorno ad un rigore non concesso.
Questo primo turno dopo la sosta di Serie A ha generato tante polemiche con molti calci di rigore concessi nella prima parte di questa terza giornata. Un caso di rigore prima dato e poi non concesso ha portato ad una vera e propria rissa nei primi quindici minuti del match tra Spezia e Udinese.
Intorno al quattordicesimo minuto il portiere del club ligure Zoet ha atterrato in area l’argentino Pussetto e l’arbitro Guida ha concesso il calcio di rigore. Questa scelta ha scatenato le polemiche e dato il via ad una rissa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo le proteste iniziali l’arbitro è andato poi al Var e rivedendo l’azione ha ammonito per simulazione l’attaccante sudamericano; questa scelta e le proteste del club friulano ha scatenato un’autentica rissa.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Spezia-Udinese: segui la diretta Live
In occasione di quest’azione sono stati ammoniti, oltre a Pussetto, anche Nikolaou ed Arslan. Nel corso del primo tempo è stato poi ammonito, sempre per proteste, il tecnico dei liguri, Thiago Motta. Il primo tempo è terminato sul risultato di 0 a 0 con diverse occasioni da una parte e dall’altra ed oltre cinque minuti di recupero.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…