Allegri è intervenuto in conferenza stampa dove si è soffermato sul Malmoe e sulle condizioni di Chiesa e Dybala.
Dopo la sconfitta contro il Napoli di sabato, la Juventus deve assolutamente cambiare marcia. La prima occasione per gli uomini di Allegri è la partita di domani sera in trasferta contro il Malmoe. Le altre due squadre del girone sono Chelsea e Zenit. I bianconeri vogliono iniziare nel migliore dei modi il proprio percorso in Champions League.
La Juventus contro i partenopei ha giocato con tante assenze. Sono rimasti a Torino giocatori come Chiesa e Dybala. Mentre Cuadrado è rimasto in Colombia per una gastroenterite. Allegri, durante la conferenza stampa di presentazione del match di domani, ha aggiornato sulle condizioni dei suoi giocatori:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“La squadra a tratti si è comportata bene, ma abbiamo iniziato male. Non ci sarà una squadra che ammazzerà il campionato, entro un mese cercheremo di rientrare. Bernardeschi? Ha subito un colpo contro il Napoli, ma non è nulla di grave. Chiesa? Ha un problema al fessore e non è ancora tranquillo. Ho preferito farlo rimanere a casa per non rischiare di perderlo per un mese”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, brutta notizia dopo la Juve: rischio forfait in Europa League
Allegri ha poi parlato del Malmoe: “Contro di loro sarà fondamentale giocare una partita tecnica. Il Malmoe è una squadra fisica e non dobbiamo concedergli palle inattive per non correre rischi. Abbiamo sbagliato troppo contro il Napoli, ma dobbiamo restare sereni. Litigio con Spalletti? Non è successo nulla, ogni tanto litighiamo da toscani”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…