Inter%2C+i+timori+di+Inzaghi+sono+stati+confermati%3A+che+tegola
serieanewscom
/2021/09/13/inter-infortunio-sensi-legamento-bastoni-real-madrid/amp/
Opinioni & Rubriche

Inter, i timori di Inzaghi sono stati confermati: che tegola

Scritto da
Bruno De Santis

L’Inter fa i conti con un infortunio non semplice: i timori di Inzaghi si sono trasformati in realtà dopo gli accertamenti di questa mattina

I timori di Simone Inzaghi sono stati confermati: per Stefano Sensi l’infortunio non è di poco conto. Lo spiega l’Inter nel comunicato ufficiale con cui aggiorna sulle condizioni del centrocampista. L’ex Sassuolo si è sottoposto oggi a risonanza magnetica e il responso è stato il seguente: “Distrazione al legamento collaterale mediale”. Ora per il calciatore occorrerà capire i tempi di recupero: nel comunicato si spiega anche che Sensi sarà valutato nuovamente la prossima settimana. Certa quindi l’assenza al debutto di Champions contro il Real Madrid così come per il prossimo impegno di campionato. Buone notizie per Bastoni, invece: le valutazioni clinico-strumentali cui si è sottoposto, sono risultate negative.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stefano Sensi (Getty Images)

Inter, per Sensi distrazione del legamento

Non una bella notizia quindi per Inzaghi quella relativa a Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter continua la sua sfortunata esperienza in nerazzurro. Nonostante buone prestazioni, il 26enne ha subito troppi infortuni negli ultimi due anni e questo hanno impedito la sua consacrazione.

LEGGI ANCHE >>> Lukaku ‘suggerisce’ il doppio scippo all’Inter e fa tremare Inzaghi

Ora sembrava potesse finalmente aver imboccata la strada giusta ed, invece, un nuovo stop. Distrazione al legamento collaterale mediale recita il comunicato ed ora la speranza va ai tempi di recupero. Inzaghi e Sensi sperano non siano troppo lunghi, ma i precedenti del centrocampista inducono alla massima cautela per evitare ulteriori stop.

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

1 ora ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

2 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

3 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

5 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

6 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

8 ore ago