Lukaku ‘suggerisce’ il doppio scippo all’Inter e fa tremare Inzaghi

Inter, occhio al Chelsea. Il club inglese ha messo nel mirino due dei top difensori della rosa: la ‘colpa’ stavolta è di Lukaku.

L’Inter di Simone Inzaghi, impegnata in questo momento contro la Sampdoria nel match della terza giornata di Serie A 2021/2022, deve già fare i conti con la prossima sessione di calciomercato. Il club nerazzurro, dopo aver costruito la nuova rosa sotto i dettami del nuovo allenatore, ha blindato i top player dopo aver detto addio a Lukaku ed Hakimi. A gennaio, difficilmente partiranno altri pezzi da novanta.

lukaku gol chelsea
Romelu Lukaku segna il suo primo gol in maglia Chelsea (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, il Chelsea accende i riflettori su due difensori

Come riferisce ‘SportMediaset’, il Chelsea sarebbe alla ricerca di alcuni difensori per rafforzare la rosa. Su suggerimento di Romelu Lukaku, infatti, il club nerazzurro avrebbe puntato due giocatori dell’Inter. Bastoni e Skriniar sono finiti sotto l’occhio della dirigenza del club inglese.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Inter: segui la partita LIVE

I due difensori, punti fermi del progetto del club campione d’Italia difficilmente lasceranno Milano e la Serie A nella prossima finestra di mercato. In ogni caso, l’idea di Marotta ed Ausilio è quella di non privarsi di due calciatori così al centro del progetto.