La Juventus molto difficilmente recupererà Chiesa per la partita di Champions League contro il Malmoe: l’azzurro si è allenato a parte.
Senza pace. Per la Juventus è un inizio di stagione da dimenticare. Un solo punto in campionato, frutto del pareggio con l’Udinese e delle due sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. Massimiliano Allegri si aspettava un avvio ben differente ed il rischio è che la situazione possa peggiorare ulteriormente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domani sera è in programma il debutto in Champions League, in casa del Malmoe. Una sfida da non sbagliare, che vedrà il ritorno dei sudamericani esclusi dalla partita di sabato: in campo si dovrebbero quindi rivedere Paulo Dybala, Rodrigo Bentancour, Juan Cuadrado, Alex Sandro e Danilo. Chi invece non dovrebbe esserci è Federico Chiesa.
LEGGI ANCHE >>> “Via dalla Juventus”: ora è l’unica soluzione possibile
L’esterno azzurro, infatti, oggi si è allenato ancora a parte rispetto alla squadra e vederlo nella rosa dei convocati della Juventus, al momento, risulta molto difficile. Ulteriori informazioni in merito, con tutta probabilità, arriveranno nel corso della conferenza stampa di Allegri, il quale continuerà a dare fiducia a Wojciech Szczesny nonostante i numerosi errori compiuti fin qui. Mattia Perin, nel frattempo, freme in panchina: sa che il suo momento può arrivare da un momento all’altro.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…