Il forte centrocampista del Psg Georginio Wijnaldum ha ammesso nel corso di una recente intervista di esser stato vicino all’Inter.
L’ultima sessione di calciomercato realizzata dal Psg è stata incredibile con il club francese che non solo ha blindato Kylian Mbappe, ma ha realizzato colpi di mercato a ripetizione sorprendendo tutti gli addetti ai lavori. La gemma più ovviamente Lionel Messi, ma l’argentino non è l’unico colpo realizzato dallo sceicco Al Khelaifi.
Il club francese ha acquistato nella stessa sessione di calciomercato Sergio Ramos, Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Lionel Messi e Georginio Wijnaldum costruendo una squadra stellare. In campo vanno i giocatori ed è tutto da vedere se la società transalpina riuscirà a vincere, ma intanto i tifosi francesi sognano. Wijnaldum è arrivato in extremis: l’ex centrocampista del Liverpool era ad un passo dal Barcellona, ma alla fine, grazie soprattutto ad un’offerta migliore il giocatore ha optato per giocare sotto la Torre Eiffel.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In passato Wijnaldum è stato accostato anche all’Inter, ma nessuno sapeva fino a che punto i nerazzurri si fossero spinti. A rivelarlo è stato il centrocampista in un’intervista all’Equipe:
LEGGI ANCHE >>> Inter, il nuovo ritornello di Inzaghi è dimenticare il passato e Conte
“Si, è vero. Ho avuto contatti, parlai con l’Inter e mi fecero un’ottima impressione. Era proprio il genere di impressione che un calciatore voleva avere”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…