Juve%2C+il+centrocampista+fa+sognare+i+tifosi%3A+%26%238220%3BSono+aperto+a+tutto%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/14/calciomercato-juve-allegri-tielemans-leicester-centrocampista/amp/
Calciomercato

Juve, il centrocampista fa sognare i tifosi: “Sono aperto a tutto”

Scritto da
Mario

Uno degli obiettivi di mercato della Juve, il centrocampista Tielemans ha rilasciato indicazioni riguardo il suo futuro al Leicester. 

Negli ultimi tempi uno dei problemi principali in casa Juve è stato sicuramente il centrocampo. Ci sono state diverse critiche a questo reparto negli ultimi tempi ed anche per questo motivo è arrivato un rinforzo a centrocampo, a caro prezzo, del calibro di Manuel Locatelli.

L’inizio stagione bianconero è stato finora molto difficile e la dirigenza del club torinese studia possibili alternative sul mercato per rinforzare la formazione guidata da Massimiliano Allegri. Tra i vari nomi accostati c’è un giocatore dal talento indiscusso, il centrocampista del Leicester Youri Tielemans. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tielemans (Getty Images)

Juve, arriva dalla Premier l’apertura inaspettata

Tielemans è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio mondiale, giocatore esploso definitivamente con il suo approdo in Premier League. Il giocatore è in scadenza di contratto 2023 ed ha rilasciato ai microfoni di Sky UK importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro:

LEGGI ANCHE >>> Una big europea pronta a soffiare alla Juve il pallino di Allegri

Sono aperto ad ogni cosa. Il mercato dei trasferimenti si è appena chiuso, ma voglio mantenere quante più opzioni aperte possibili riguardo il mio futuro. Rinnovo? Ci sono discussioni in corso, non sto dicendo che firmerò e non sto dicendo che non firmerò. Vedremo”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago