Juve, il centrocampista fa sognare i tifosi: “Sono aperto a tutto”

Allegri Juve
Allegri (Getty Images)

Uno degli obiettivi di mercato della Juve, il centrocampista Tielemans ha rilasciato indicazioni riguardo il suo futuro al Leicester. 

Negli ultimi tempi uno dei problemi principali in casa Juve è stato sicuramente il centrocampo. Ci sono state diverse critiche a questo reparto negli ultimi tempi ed anche per questo motivo è arrivato un rinforzo a centrocampo, a caro prezzo, del calibro di Manuel Locatelli.

L’inizio stagione bianconero è stato finora molto difficile e la dirigenza del club torinese studia possibili alternative sul mercato per rinforzare la formazione guidata da Massimiliano Allegri. Tra i vari nomi accostati c’è un giocatore dal talento indiscusso, il centrocampista del Leicester Youri Tielemans. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tielemans Juve
Tielemans (Getty Images)

Juve, arriva dalla Premier l’apertura inaspettata

Tielemans è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio mondiale, giocatore esploso definitivamente con il suo approdo in Premier League. Il giocatore è in scadenza di contratto 2023 ed ha rilasciato ai microfoni di Sky UK importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro:

LEGGI ANCHE >>> Una big europea pronta a soffiare alla Juve il pallino di Allegri

Sono aperto ad ogni cosa. Il mercato dei trasferimenti si è appena chiuso, ma voglio mantenere quante più opzioni aperte possibili riguardo il mio futuro. Rinnovo? Ci sono discussioni in corso, non sto dicendo che firmerò e non sto dicendo che non firmerò. Vedremo”.