Pavel Nedved parla della situazione legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus: l’obiettivo è firmare.
Pochi minuti prima dell’inizio della partita di Champions League che la Juventus sta affrontando in questo momento contro il Malmö, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ha parlato, in realtà, di diverse questioni. Ma si è concentrato soprattutto sulla situazione legata a Paulo Dybala. Il giocatore bianconero, infatti, ancora non ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. Ciò nonostante, Nedved appare ottimista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole di Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Questa può essere tanto la Juve di Dybala. Noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto. Contiamo sul nostro giocatore, cerchiamo di chiudere per la firma. Paulo è un giocatore importantissimo. Ci puntiamo, speriamo di chiudere presto la trattativa per il suo rinnovo. Credo che si chiuderà presto la trattativa“.
LEGGI ANCHE >>> “Reina ci ha detto di non farlo”: il retroscena sullo ‘Scudetto in albergo’ del 2018
Ha infine parlato del momento delicato che il primo portiere della Juventus sta vivendo. Su Szczesny ha infatti dichiarato: “Non c’è nessun problema. Allegri ha grandissima fiducia in lui, come noi. E’ un portiere di assoluto valore e lo dimostrerà. Sta attraversando un periodo difficile, ma capiterà a tutti. Non siamo minimamente preoccupati“.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…