Gasperini rilascia diverse dichiarazioni nel post-partita dell’Atalanta e torna a parlare della sfida di Serie A contro la Fiorentina.
Termina sul 2-2 la sfida tra Villarreal e Atalanta, utile per la qualificazione alla fase successiva della Champions League. Gian Piero Gasperini, nel post partita, ha parlato della prestazione mostrata dai suoi e delle difficoltà che l’avversario è riuscito a creare. La Dea è stata brava nel tenere viva la mentalità da combattente e, sotto di un gol, è riuscita a portare a casa un punto molto importante.
Degna di lode anche la prestazione di Juan Musso, che sul finale salva i nerazzurri con una bellissima prodezza sul colpo di testa di Moreno. Di tutto questo ha parlato Gasperini ai microfoni di ‘Sky Sport’, ma non solo. Il suo pensiero è tornato, infatti, anche al match di Serie A giocato dall’Atalanta contro la Fiorentina sabato 11 settembre alle ore 21:00.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gasperini parla così a ‘Sky Sport’: “In Champions ci sono partite più aperte, non squadre che si chiudono con 9-10 giocatori. La partita è più aperta e c’è più possibilità di giocare. In casa non è facile. È stato così col Bologna o con la Fiorentina e poi quando devi rimontare devi lasciare spazi a giocatori veloci”.
LEGGI ANCHE >>> Un terribile dato certifica la fine del Barcellona che conoscevamo
“Ma io non ero preoccupato – continua il tecnico nerazzurro – dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia. Meritavamo di più nelle ultime due gare”. Molti tifosi, però, appunto non ci stanno e hanno risposto, tramite i propri profili ‘Twitter’, alle sue parole.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…