%26%238220%3BHa+detto+una+str%2A%2A%2A%2Ata%26%238221%3B%3A+caos+Juve%2C+attacco+a+Chiellini
serieanewscom
/2021/09/14/juve-chiellini-graziani-cristiano-ronaldo-allegri-dybala/amp/
Juventus

“Ha detto una str****ta”: caos Juve, attacco a Chiellini

Scritto da
Mario

L’inizio stagione della Juve è stato abbastanza negativo. Graziani ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni di Giorgio Chiellini.

La Juve esordirà questa sera in Svezia nel proprio Gruppo di Champions League contro il Malmoe. I bianconeri stanno vivendo un momento molto delicato con il proprio tecnico Massimiliano Allegri ed hanno conquistato un solo punto nelle prime tre giornate di campionato. Nonostante ciò il capitano Giorgio Chiellini ha ‘rassicurato gli animi’.

Ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta di Napoli, il difensore livornese ha difeso la squadra ed in particolare Allegri e l’attaccante Paulo Dybala, assente al Maradona Stadium. Chiellini ha rassicurato i tifosi e non si è detto molto preoccupato dell’addio di Cristiano Ronaldo, partito a pochi giorni dalla scadenza del calciomercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juve, la dura risposta di Graziani a Chiellini

Intervenuto ai microfoni del programma Tiki Taka l’ex centravanti ed icona azzurra Ciccio Graziani ha attaccato duramente il difensore della Juve e della Nazionale, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Allegri cambia la difesa titolare della Juventus: doppia novità 

Ha detto una str****ta. Quella di Cristiano Ronaldo è una perdita pesante ed il suo addio è un problema serio, soprattutto arrivato al termine della sessione di calciomercato. Non so se è stato visto come ingombrante, ma penso che sia davvero difficile per la Juve poter vincere lo scudetto.

Articoli recenti

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

1 ora ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

10 ore ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

11 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

13 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

14 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

16 ore ago