La Juventus torna in campo e lo fa in Champions League: Allegri deve compiere una “scelta scabrosa” ma i problemi restano
Subito in campo e chissà che non sia meglio così. La Juventus, dopo la sconfitta di Napoli, è chiamata al debutto in Champions. In Svezia Allegri e calciatori vanno alla ricerca della sicurezza smarrita nelle prime tre giornate di campionato. Tre partite un punto, due sconfitte e tante perplessità. Più di tutti fa discutere Szczesny, protagonista in negativo sia contro l’Udinese che contro il Napoli. Il portiere è stato indicato come il colpevole numero uno della partenza disastrosa della Juve, ma di certo non l’unico. Ecco allora che sul ‘Corriere dello Sport’ Roberto Beccantini scrive che Szczesny è un problema non lieve ma non unico: “Ecco il vero guaio” della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La sintesi dei problemi della Juventus è “una somma di cattivi pensieri, dai giocatori al gioco”. Nonostante ciò sul banco degli imputati ci è finito soprattutto Szczesny con i tifosi che “ne invocano la destituzione”, magari per lanciare dal primo minuto Perin che scalpita in panchina.
LEGGI ANCHE >>> “Sarà facile”: l’inaspettato ed ironico attacco social alla Juventus
Non andrà così. “L’odierna trasferta di Champions costringe Massimiliano Allegri a una scelta scabrosa – si legge ancora sul ‘Corriere dello sport’- : il titolare in crisi o Mattia Perin, la riserva in ansia? La vigilia premia Szczesny, mossa coraggiosa, quasi da roulette russa”. Toccherà al campo dire se sarà anche la mossa giusta. Di certo in Champions c’è meno spazio per rimediare anche ad un unico passo falso.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…