Cresce la preoccupazione in casa Milan in caso d’addio a Kessie in vista della prossima stagione. Punto interrogativo sul rinnovo contrattuale del centrocampista ivoriano, il quale continua a rimandare la sua decisione
Quale sarà il futuro di Kessie? Il centrocampista del Milan continua a rimandare il suo possibile rinnovo contrattuale con contratto in scadenza il prossimo giugno 2022. Cresce la paura e preoccupazione tra la dirigenza rossonera, soprattutto dopo i casi legati a Calhanoglu e Donnarumma. Cosa dovrà fare il Milan per evitare un epilogo simile?
La sensazione è che l’acquisto di Bakayoko possa rappresentare una tutela in chiave presente e in vista del futuro. Di fatto, l’ex centrocampista del Napoli, rappresenta il sostituto di Kessie qualora il centrocampista ivoriano decidesse di non rinnovare il suo contratto con il Milan. L’esplosione di Tonali e la forza fisica di Bakayoko, rappresenteranno la coppia del futuro qualora Kessie dovesse dire addio. Sarà confermato anche Bennacer, ma non è escluso che il Milan possa valutare un nuovo acquisto in vista della prossima estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha già inoltrato l’offerta per il rinnovo contrattuale di Kessie e non intenderà aumenterà la sua proposta. Ora la palla passerà nei piedi del centrocampista ivoriano che dovrà decidere, nel breve periodo, se accettare la proposta, rilanciare o rifiutare.
LEGGI ANCHE >>> “Hanno i soldi, Mbappé ed Haaland insieme”: annuncio del presidente
Tonali, Bakayoko e Bennacer rappresenteranno delle ottime garanzie per il futuro anche in caso di mancato rinnovo di Kessie e, come detto, non è escluso che il Milan possa pensare a un nuovo acquisto sul mercato in vista della prossima estate.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…