Dopo il gol contro la Lazio, arriva unâaltra delusione per Zlatan Ibrahimovic: problema fisico e niente convocazione per il Liverpool
Dopo la gioia, unâaltra delusione: Zlatan Ibrahimovic ad Anfield non ci sarĂ . Lo svedese, che contro la Lazio è sceso in campo per la prima volta da maggio scorso ed ha ritrovato subito il gol, salterĂ infatti il big match di Champions a causa di un problema al tendine dâAchille. I rossoneri, dunque, dovranno fare ancora a meno dellâattaccante, come ha spiegato lo stesso tecnico Pioli ai microfoni di âSky Sportâ: âHa finito la gara di domenica col tendine infiammato, speravamo recuperasse in tempo, ma ha un poâ di dolore e preferiamo non rischiareâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâattaccante, nei piani dellâallenatore, doveva essere protagonista dellâattesissimo ritorno in Champions (atteso sette anni), dentro e fuori dal campo. Era prevista, infatti, anche la sua presenza in conferenza stampa questo pomeriggio, ma a prendere il suo posto davanti ai giornalisti sarĂ il difensore Kjaer. La conferma arriva dalle parole dello stesso Pioli in conferenza: âIbrahimovic sarebbe sceso in campo ma ha unâinfiammazione e può capitare, anche il campo di San Siro potrebbe avergli dato un poâ fastidio: oggi aveva un poâ di doloreâ, le parole del tecnico.
LEGGI ANCHE >>>Â Il Milan ha scelto chi sostituirĂ Kessie in caso dâaddio
Restano da monitorare, dunque, le condizioni di Ibra, che vorrĂ senzâaltro esserci per la supersfida alla Juventus in programma domenica. Probabilmente, il suo forfait è stato scelto anche in vista dellâappuntamento con i bianconeri.
Una situazione ovviamente delicata e che andrĂ gestita nel migliore dei modi, come rimarcato ancora da Pioli: âNon vogliamo prenderci rischi, abbiamo tante altre partite importanti dopo questa. Io penso ad un Milan con Zlatan, è quello che vuole lui e che vogliono tutti i suoi compagni. [âŚ] Ma lo rivedremo prestoâ.
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂš dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…