Capello commenta la prestazione della Juventus contro il Malmoe in Champions e dice la sua sul ‘rigoretto’.
Fabio Capello, ex allenatore e attuale opinionista di ‘Sky Sport’, commenta la prestazione che la Juventus in questo momento sta tenendo contro il Malmoe. È tempo di gironi di Champions League e i bianconeri giocano per superare la fase del girone. Questa sera, proprio in questi minuti, la prima sfida della stagione per i giocatori di Massimiliano Allegri. Al momento la Juve conduce con 3 gol di scarto. Uno di questi è arrivato al 45′, grazie a un rigore calciato e segnato da Paulo Dybala.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabio Capello, quindi, ha detto la sua riguardo alla partita di Champions che la Juventus sta giocando: “Mi piace questa formazione, solida. Contro una squadra che non ha qualità, ma che corre e ti pressa. I padroni di casa sono stati poco pericolosi, invece quando hanno attaccato i giocatori della Juve hanno creato problemi, a dimostrazione che la difesa svedese non è molto attenta”.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Dazn, altra delusione per i tifosi con la Champions: “Non si vede nulla”
Sul calcio di rigore concesso dall’arbitro Artur Dias, l’opinionista ha dichiarato: “Era rigore su Morata? Un ‘rigoretto’… Sull’esecuzione Dybala è scivolato, va avanti col piede e non riesce ad angolarla, ma è stato fortunato”.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…