L’arrivo di Correa all’Inter potrebbe stravolgere il reparto offensivo nerazzurro nel corso della stagione. Dzeko, per il momento, resta favorito sull’argentino per affiancare Lautaro Martinez al centro dell’attacco
Correa potrebbe stravolgere i piani offensivi dell’Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante argentino, già dall’imminente sfida contro il Real Madrid, proverà a convincere il tecnico a puntare su di lui dal primo minuto. Difficilmente Inzaghi rinuncerà a Dzeko in questo inizio di stagione, ma non è escluso che l’ex Lazio possa ritagliarsi il suo spazio nelle prossime giornate di campionato.
Correa sfiderà Dzeko per una maglia da titolare: velocità , uno contro uno e imprevedibilità , queste le caratteristiche che l’argentino potrebbe mettere sul piatto della bilancia per convincere Inzaghi a dire sì. Dzeko, dal canto suo, grazie alla sua fisicità , difenderà la sua posizione da titolare in chiave presente e futura. Nessun duello o rivalità tra i due, anche per Simone Inzaghi ha confermato che l’Inter avrà bisogno di tutti i suoi attaccanti nel corso della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo prima alternativa a Dzeko: non è escluso che Simone Inzaghi possa decidere di puntare su Correa anche come partner di Dzeko. L’ex Lazio, di fatto, potrebbe sposarsi alla perfezione sia al fianco di Lautaro Martinez, sia al fianco dell’ex centravanti della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, tegola per l’allenatore: la spalla finisce KO
Il triplo impegno stagionale dei nerazzurri, del resto, spingerà Inzaghi a sperimentare nuove soluzioni offensive, con Correa pronto a ritagliarsi il suo spazio e convincere il tecnico dell’Inter a puntare su di lui in maniera costante. Occhio anche all’imminente ritorno in campo di Sanchez.
Â
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è giĂ un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…