La Juventus, dopo la vittoria ai danni del Malmo in Champions League, ha un altro motivo per sorridere: contro il Milan torna Chiesa.
La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. Un successo convincente, netto, che ora consentirà ai bianconeri di tornare a concentrarsi sul campionato e provare a risalire in classifica. La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domenica sera, nel match di cartello del quarto turno della Serie A, avrà luogo un’altra sfida importante: a Torino, infatti, è atteso il Milan (impegnato stasera sul campo del Liverpool). La Juventus non può permettersi altri passi falsi. I punti di distacco dai rossoneri sono già 8 e perdere significherebbe compromettere i sogni scudetto. Ecco perché i giocatori oggi riprenderanno gli allenamenti al fine di preparare al meglio l’incontro.
LEGGI ANCHE >>> Il doppio ruolo di Chiesa nella nuova Juventus di Allegri
Nel frattempo il tecnico Massimiliano Allegri può tornare a sorridere: stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, con il Milan dovrebbe rientrare Federico Chiesa (rimasto fuori negli ultimi impegni a causa dell’infortunio muscolare accusato in Nazionale). Il suo recupero procede bene e salvo ulteriori sorprese sarà a completa disposizione del tecnico. Da valutare, invece, le condizioni di Federico Bernardeschi (anche lui assente con il Malmo).
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…