La Juventus, dopo la vittoria ai danni del Malmo in Champions League, ha un altro motivo per sorridere: contro il Milan torna Chiesa.
La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillitĂ mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. Un successo convincente, netto, che ora consentirĂ ai bianconeri di tornare a concentrarsi sul campionato e provare a risalire in classifica. La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro lâUdinese e le sconfitte patite per mano dellâEmpoli e del Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domenica sera, nel match di cartello del quarto turno della Serie A, avrĂ luogo unâaltra sfida importante: a Torino, infatti, è atteso il Milan (impegnato stasera sul campo del Liverpool). La Juventus non può permettersi altri passi falsi. I punti di distacco dai rossoneri sono giĂ 8 e perdere significherebbe compromettere i sogni scudetto. Ecco perchĂŠ i giocatori oggi riprenderanno gli allenamenti al fine di preparare al meglio lâincontro.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Il doppio ruolo di Chiesa nella nuova Juventus di Allegri
Nel frattempo il tecnico Massimiliano Allegri può tornare a sorridere: stando a quanto riportato dallâedizione odierna di âTuttosportâ, con il Milan dovrebbe rientrare Federico Chiesa (rimasto fuori negli ultimi impegni a causa dellâinfortunio muscolare accusato in Nazionale). Il suo recupero procede bene e salvo ulteriori sorprese sarĂ a completa disposizione del tecnico. Da valutare, invece, le condizioni di Federico Bernardeschi (anche lui assente con il Malmo).
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…