Simone Inzaghi potrebbe stravolgere l’attacco dell’Inter già dalla prossima sfida di campionato contro il Bologna. Il cambio tra Correa e Lautaro Martinez in Champions League potrebbe stravolgere le gerarchie.
Simone Inzaghi sarebbe pronto a valutare importanti novità in vista del proseguimento della stagione soprattutto per quel che riguarda il nuovo tema tattico dei nerazzurri. Il campion contro il Real Madrid, con l’avvicendamento tra Correa e Lautaro Martinez, potrebbe stravolgere completamente le gerarchie dell’attacco nerazzurro.
Perchè Inzaghi potrebbe valutare nuovi scenari? La velocità di Correa potrebbe offrire spunti e maggiori soluzioni nell’attaccare la profondità, ma il tecnico, a prescindere dal recente cambio con Lautaro Martinez, potrebbe decidere di sacrificare Dzeko, il quale potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Correa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Correa potrebbe convincere Inzaghi a puntare forte su di lui fin da subito, sia a gara in corso, sia a partita in corso. Non è escluso che il tecnico nerazzurro possa valutare un avvicendamento costante tra l’ex Lazio e Dzeko, mentre Lautaro Martinez, a prescindere dall’uscita dal campo nella sfida contro il Real Madrid in Champions League, resta e resterà il punto di riferimento dell’attacco interista.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Leicester-Napoli: segui la partita LIVE
Correa proverà a convincere Simone Inzaghi. Il tecnico interista, dal canto suo, è stato chiaro: servirà l’apporto di tutti per dar vita a una stagione da protagonisti. Dzeko, Lautaro Martinez, Correa, Sanchez e Satriano proveranno a spingere l’attacco nerazzurro verso nuovi successi.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…