L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ad un evento e ha fatto sapere la sua opinione a proposito della Superlega
La Superlega in pochi mesi si è fatta tanti nemici. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese del Milan ne ha parlato nel corso di un evento collegato a uno dei suoi sponsor.
Il progetto nato dall’idea di 12 club, tra i quali anche Juventus, Milan e Inter, ha sollevato grosse polemiche che non si sono del tutto placate neppure adesso. Anzi, nei mesi passati hanno anche creato delle grosse spaccature tra i club fondatori, la cui fronda è stata lasciata da ben nove squadre. Con Real Madrid, in primis, Barcellona e Juventus che invece non hanno ancora mollato la possibilità di creare questa nuova competizione, slegata dalle manifestazioni organizzate dall’Uefa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Adesso anche Zlatan Ibrahimovic ha esposto il suo pensiero in merito alla Superlega. L’attaccante svedese lo ha fatto nel corso dell’evento che si è tenuto a Milano e legato all’integratore che l’ex Ajax sponsorizza.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, Cassano, e la madre di 70 anni: “Farebbe meglio di lui”
L’attaccante, che si è rivisto a gara in corso nel match tra il Milan e la Lazio, a causa di un nuovo problema fisico, al tallone d’Achille, non è sceso in campo all’Anfield Road per il ritorno dei rossoneri in Champions League contro il Liverpoool. Lo svedese proverà a recuperare per non perdersi la supersfida contro la Juventus.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…