L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ad un evento e ha fatto sapere la sua opinione a proposito della Superlega
La Superlega in pochi mesi si è fatta tanti nemici. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese del Milan ne ha parlato nel corso di un evento collegato a uno dei suoi sponsor.
Il progetto nato dall’idea di 12 club, tra i quali anche Juventus, Milan e Inter, ha sollevato grosse polemiche che non si sono del tutto placate neppure adesso. Anzi, nei mesi passati hanno anche creato delle grosse spaccature tra i club fondatori, la cui fronda è stata lasciata da ben nove squadre. Con Real Madrid, in primis, Barcellona e Juventus che invece non hanno ancora mollato la possibilità di creare questa nuova competizione, slegata dalle manifestazioni organizzate dall’Uefa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Adesso anche Zlatan Ibrahimovic ha esposto il suo pensiero in merito alla Superlega. L’attaccante svedese lo ha fatto nel corso dell’evento che si è tenuto a Milano e legato all’integratore che l’ex Ajax sponsorizza.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, Cassano, e la madre di 70 anni: “Farebbe meglio di lui”
L’attaccante, che si è rivisto a gara in corso nel match tra il Milan e la Lazio, a causa di un nuovo problema fisico, al tallone d’Achille, non è sceso in campo all’Anfield Road per il ritorno dei rossoneri in Champions League contro il Liverpoool. Lo svedese proverà a recuperare per non perdersi la supersfida contro la Juventus.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…