Dopo esser stato protagonista in Champions contro il Milan curiosa storia su Instagram per l’attaccante del Liverpool ‘Momo’ Salah.
L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah è stato il grande protagonista nella serata del ritorno in Champions League di Stefano Pioli. Il calciatore egiziano ha prima sbagliato un calcio nel rigore nel primo tempo e poi è andato a segno pareggiando i conti nella rimonta che ha poi portato al 3 a 2 finale per il club inglese.
Dal suo approdo in Premier League (sua seconda esperienza dopo quella con il Chelsea) Salah è diventato una stella internazionale ed è apprezzato come una delle stelle più importanti della rosa dei Reds.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il match vinto ieri sera Salah ha dimostrato ancora una volta di essere un grande professionista oltre che un gran giocatore. Alle 3 di notte il giocatore egiziano ha postato una storia sul suo Account Instagram dove si è mostrato in una condizione fisica da fare invidia ed ha continuato ad allenarsi in piscina.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, duello sul mercato per il talento del City
In questo modo il giocatore ha effettuato lavoro di scarico ed ha continuato cosi ad allenarsi anche dopo il termine del match.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…