Salah sorprende i tifosi nella notte: ‘storia’ social dopo il Milan

Dopo esser stato protagonista in Champions contro il Milan curiosa storia su Instagram per l’attaccante del Liverpool ‘Momo’ Salah.

L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah è stato il grande protagonista nella serata del ritorno in Champions League di Stefano Pioli. Il calciatore egiziano ha prima sbagliato un calcio nel rigore nel primo tempo e poi è andato a segno pareggiando i conti nella rimonta che ha poi portato al 3 a 2 finale per il club inglese.

Dal suo approdo in Premier League (sua seconda esperienza dopo quella con il Chelsea) Salah è diventato una stella internazionale ed è apprezzato come una delle stelle più importanti della rosa dei Reds.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Salah Liverpool
Salah (Instagram Stories)

Mohamed Salah e la sua storia su Instagram

Dopo il match vinto ieri sera Salah ha dimostrato ancora una volta di essere un grande professionista oltre che un gran giocatore. Alle 3 di notte il giocatore egiziano ha postato una storia sul suo Account Instagram dove si è mostrato in una condizione fisica da fare invidia ed ha continuato ad allenarsi in piscina.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, duello sul mercato per il talento del City

In questo modo il giocatore ha effettuato lavoro di scarico ed ha continuato cosi ad allenarsi anche dopo il termine del match.