La Lazio sta facendo di tutto per rimediare al gravissimo errore di Strakosha che si è fatto gol da solo nella ripresa.
In questi minuti si sta disputando il match tra Galatasaray e Lazio valido per la prima giornata del girone E dell’Europa League. Sarri ha scelto di fare pochi cambi rispetto alla partita di domenica persa contro il Milan al Meazza.
Il primo tempo è stato avaro di emozioni, dove solo i padroni di casa hanno colpito una traversa con Marcao. Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno avuto qualche occasione e la partita sembrava che si stesse incanalando verso il pareggio, ma un errore di Strakosha ha stravolto i piani di Sarri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al 67′ il portiere capitolino commette un errore veramente madornale. L’estremo difensore su un cross del Galatasaray va in presa alta, ma sbaglia l’intervento e il pallone, dopo aver preso il palo, entra in rete. In poche parole, Strakosha si è fatto gol da solo.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Galatasaray-Lazio: segui la partita LIVE
Come era possibile immaginare, immediatemente sono piovute tantissime critiche per Strakosha sui social. Il portiere albanese era tornato a giocare una gara da titolare dopo che Reina gli ha soffiato il posto e non l’ha fatto nel migliore dei modi.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…