%26%238220%3BIl+calcio+mi+piace+sempre+meno%26%238221%3B%3A+il+motivo+per+cui+Sarri+si+%C3%A8+ancora+lamentato
serieanewscom
/2021/09/17/lazio-sarri-dichiarazioni-galatasaray-europa-league-calendario-immobile/amp/
Serie A

“Il calcio mi piace sempre meno”: il motivo per cui Sarri si è ancora lamentato

Scritto da
William Scuotto

Dopo la sconfitta della Lazio con il Galatasaray, Sarri ha criticato il caledario fitto delle squadre che partecipano alle coppe europee.

La Lazio ieri ha perso la gara d’esordio in Europa League contro il Galatasaray per 1-0 grazie all’incredibile errore di Strakosha nella ripresa che si è fatto praticamente gol da solo. I capitolini hanno giocato meglio rispetto alla sconfitta contro il Milan, ma comunque non hanno fornito una prestazione da ricordare.

Sarri ha così commentato la sconfitta in conferenza stampa: “Abbamo fatto un piccolo passo in avanti rispetto al match contro il Milan. Sembrava una gara sotto controllo, ma sfortunatamente gli errori fanno parte del calcio. Il girone è in salita dopo la sconfitta di oggi”. Il tecnico toscano poi non ha nascosto i suoi dubbi sul fitto calendario:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ciro Immobile (Getty Images)

Lazio, Sarri contro il calendario: “Non si lavora bene”

“Le prossime gare? Quanto ti impongono un calendario del genere non si può lavorare nel migliore dei modi ed è per questo che il calcio mi piace sempre di meno”. Sarri, ex allenatore del Napoli e della Juventus, ha poi continuato il suo intervento:

LEGGI ANCHE >>> Lazio, sconfitta che fa male: l’errore ha regalato i tre punti al Galatasaray

“Qualche problema ancora lo dobbiamo risolvere. Ci sono ancora delle difficoltà sulle distanze, metri e secondi. Questi aspetti fanno la differenza. La Lazio giocherà domenica prossima all’Olimpico contro il Cagliari che ha appena esonerato Semplici per poi sostituirlo con Walter Mazzarri. 

 

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago