Il pareggio contro il Brugge in Champions ha riacceso il dibattito sul Psg: e c’è chi suggerisce di puntare su Donnarumma e non su Messi
Il pareggio in Champions contro il Brugge non è stato digerito al Paris Saint-Germain. La squadra di Pochettino è stata costruita per vincere la Champions League ed è da tutti indicata come la grande favorita della competizione. Del resto per chi ha in squadra un tridente come Mbappe, Messi, Neymar e può permettersi di lasciare in panchina un numero 9 come Icardi, dubbi sulle potenzialità non ci sono. Eppure il pareggio all’esordio ha acceso il dibattito su quel che può fare una squadra piena di talento ma a cui forse manca ancora la capacità di soffrire e lottare insieme.
Lo pensa anche Michael Owen, Pallone d’Oro 2001, ed attuale commentatore per Bt Sports. L’ex attaccante dice la sua sulla formazione di Pochettino: “Hanno tre giocatori fenomenali ma che messi insieme rendono la squadra più debole: non capisco come fanno ad indicarla come la favorita della Champions. Credo che le squadre inglesi siano molto superiori”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Considerazioni che tirano in ballo anche altri due acquisti del Psg: Donnarumma e Sergio Ramos. Owen, infatti, è convinto che “acquisti come Donnarumma e Sergio Ramos aggiungano più possibilità di vincere rispetto a uno come Messi“.
LEGGI ANCHE >>> “Tutto è possibile”: Donnarumma, la frase che può cambiare la stagione
Una critica aperta quella dell’ex attaccante che aggiunge anche un’altra considerazione: “Credo che l’arrivo di Messi renda più debole il Psg“.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…