“Tutto è possibile”: Donnarumma, la frase che può cambiare la stagione

Donnarumma in campo con il Psg
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Dopo il deludente pareggio con il Bruges, il tecnico del Psg riconsidera l’idea di schierare titolare Donnarumma: “Tutto è possibile..”

Mauricio Pochettino nella bufera dopo il deludente pareggio di ieri. Contro il Bruges pur potendo contare sul tridente delle meraviglie composto da Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappé il Paris Saint Germain non è riuscito a vincere. Al contrario, ha offerto una prestazione scialba e sottotono. In Francia le polemiche sono già divampate, con il quotidiano francese ‘L’Equipe’ che ha bocciato l’intera squadra (“Fantomatique” il titolo scelto) mettendo sulla graticola il tecnico.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino in panchina
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Svolta in arrivo per Donnarumma: può giocare titolare

Oltre al risultato, a Parigi fa rumore anche la situazione vissuta da Gianluigi Donnarumma: arrivato a parametro zero, il campione d’Europa finora ha recitato un ruolo da comprimario. Titolare una volta in campionato (nella sfida con il Clermont) ed in panchina nelle sfide che hanno visto i parigini affrontare il Brest e il Reims, pure ieri l’ex Milan è stato costretto ad osservare i compagni da fuori.

LEGGI ANCHE >>> “Ora nascondetevi”: il Milan si prende la rivincita su Donnarumma

Pochettino, nei giorni scorsi, aveva annunciato che il ballottaggio tra lui e Keylor Navas sarebbe andato andati per il resto della stagione. Dopo il passo falso di ieri, però, le cose potrebbero cambiare. “Domenica cambio in porta? Tutto è possibile. Le decisioni verranno prese partita dopo partita in base alle prestazioni” le parole dell’allenatore, al termine dell’incontro di Champions. Ora resta da vedere cosa accadrà: il Psg ha bisogno di certezze, a partire dalla porta.