Sassuolo e Torino stanno per scendere in campo, ma a far notizia è l’esclusione di Berardi da capitano e vice-capitano dei neroverdi.
Dopo i tre giorni dedicati alle coppe europee, questa sera è già tempo di Serie A. A dare il via alla quarta giornata sarà il match tra Sassuolo e Torino. I granata vogliono dimostrare che la la larga vittoria sulla Salernitana non è arrivata a caso, mentre i padroni di casa si vogliono rifare dopo la sconfitta sfortunata contro la Roma all’Olimpico.
La squadra emiliana è diventata ormai una realtà del nostro calcio, arrivando ad avere tre giocatori nell’Italia di Mancini campione d’Europa: Locatelli, Berardi e Raspadori. Se il primo è andato alla Juventus, gli altri due calciatori sono rimasti a Sassuolo. Raspadori è sempre più importante per Dionisi, ma su Berardi è giunta in questi minuti una notizia che alimenterà le continue voci di mercato su di lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come è apparso sulla distinta di Sassuolo-Torino, Domenico Berardi non è presente tra i capitani dei neroverdi. Il capitano ufficiale degli emiliani è Francesco Magnanelli, mentre l’attaccante l’anno scorso è stato il vice-capitano. Questa sera la fascia da capitano la indosserà Gianmarco Ferrari.
LEGGI ANCHE >>> Pogba alla Juventus: Raiola fa sognare i tifosi bianconeri
Il ruolo di vice-capitano sarà ricoperto dal portiere Andrea Consigli. Dionisi è stato intervistato da ‘DAZN’ primi del fischio iniziale della gara contro il Torino dove si è soffermato su Berardi: “Sappiamo tutti che è un giocatore forte. Siamo contenti di averlo con noi e dobbiamo fare di tutto per farlo essere determinante. Lui sposta gli equilibri”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…