Sassuolo e Torino stanno per scendere in campo, ma a far notizia è l’esclusione di Berardi da capitano e vice-capitano dei neroverdi.
Dopo i tre giorni dedicati alle coppe europee, questa sera è già tempo di Serie A. A dare il via alla quarta giornata sarà il match tra Sassuolo e Torino. I granata vogliono dimostrare che la la larga vittoria sulla Salernitana non è arrivata a caso, mentre i padroni di casa si vogliono rifare dopo la sconfitta sfortunata contro la Roma all’Olimpico.
La squadra emiliana è diventata ormai una realtà del nostro calcio, arrivando ad avere tre giocatori nell’Italia di Mancini campione d’Europa: Locatelli, Berardi e Raspadori. Se il primo è andato alla Juventus, gli altri due calciatori sono rimasti a Sassuolo. Raspadori è sempre più importante per Dionisi, ma su Berardi è giunta in questi minuti una notizia che alimenterà le continue voci di mercato su di lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come è apparso sulla distinta di Sassuolo-Torino, Domenico Berardi non è presente tra i capitani dei neroverdi. Il capitano ufficiale degli emiliani è Francesco Magnanelli, mentre l’attaccante l’anno scorso è stato il vice-capitano. Questa sera la fascia da capitano la indosserà Gianmarco Ferrari.
LEGGI ANCHE >>> Pogba alla Juventus: Raiola fa sognare i tifosi bianconeri
Il ruolo di vice-capitano sarà ricoperto dal portiere Andrea Consigli. Dionisi è stato intervistato da ‘DAZN’ primi del fischio iniziale della gara contro il Torino dove si è soffermato su Berardi: “Sappiamo tutti che è un giocatore forte. Siamo contenti di averlo con noi e dobbiamo fare di tutto per farlo essere determinante. Lui sposta gli equilibri”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…