Si sta giocando in questi minuti Salernitana-Atalanta. A fine primo tempo ci sono state tante proteste di Demiral.
Da qualche minuto è iniziato il secondo tra Salernitana ed Atalanta. Il primo tempo è terminato con il risultato di 0-0. Tra i campani c’è stato l’esordio da l primo minuto di Frank Ribery. I padroni di casa hanno giocato un’ottima prima frazione di gara, sfiorando anche il gol del vantaggio in un paio di occasioni.
Ribery ha subito dato qualità e tecnica alla manovra della Salernitana. La partita si sta giocando con ritmi molto elevati. Anche la tensione tra le due squadre è molto alta con contrasti che con il passar dei minuti si sono fatti sempre più veementi. A fine primo tempo c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al 45′ Djuric è stato ammonito per un fallo su Demiral. L’attaccante, cercando di farsi spazio, ha allargato il braccio ed ha colpito il difenore dell’Atalanta. L’ex Juventus ha subito taglio abbastanza profondo che l’ha fatto sanguinare.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Salernitana-Atalanta: segui la partita LIVE
Il turco, ancora sanguinante, ha prostetato in maniera vigorosa verso Valeri che l’ha subito ammonito. In casa Atalanta c’è tanta tensione nei confronti degli arbitri. Gasperini, dopo gli episodi nella gara contro la Fiorentina di sabato scorso, ha criticato aspramente i direttori di gara.
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…