Atalanta, sangue e rabbia: Demiral furioso a Salerno

Si sta giocando in questi minuti Salernitana-Atalanta. A fine primo tempo ci sono state tante proteste di Demiral.

Da qualche minuto è iniziato il secondo tra Salernitana ed Atalanta. Il primo tempo è terminato con il risultato di 0-0. Tra i campani c’è stato l’esordio da l primo minuto di Frank Ribery. I padroni di casa hanno giocato un’ottima prima frazione di gara, sfiorando anche il gol del vantaggio in un paio di occasioni.

Ribery ha subito dato qualità e tecnica alla manovra della Salernitana. La partita si sta giocando con ritmi molto elevati. Anche la tensione tra le due squadre è molto alta con contrasti che con il passar dei minuti si sono fatti sempre più veementi. A fine primo tempo c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini pensieroso
Gasperini (Getty Images)

Atalanta, Demiral protesta e viene ammonito da Valeri

Al 45′ Djuric è stato ammonito per un fallo su Demiral. L’attaccante, cercando di farsi spazio, ha allargato il braccio ed ha colpito il difenore dell’Atalanta. L’ex Juventus ha subito taglio abbastanza profondo che l’ha fatto sanguinare.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Salernitana-Atalanta: segui la partita LIVE

Il turco, ancora sanguinante, ha prostetato in maniera vigorosa verso Valeri che l’ha subito ammonito. In casa Atalanta c’è tanta tensione nei confronti degli arbitri. Gasperini, dopo gli episodi nella gara contro la Fiorentina di sabato scorso, ha criticato aspramente i direttori di gara.