Tutto pronto per Genoa-Fiorentina. Fischio dâinizio del match della quarta giornata di Serie A alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Manca poco al fischio di inizio di Genoa-Fiorentina, match della quarta giornata di Serie A 2021/2022. La squadra di Davide Ballardini ospita i viola di Vincenzo Italiano. Pronto Maksimovic dal primo minuto schierato a destra; sulla fascia di sinistra, invece, toccherĂ a Fares provare a spingere. Out Caicedo per un problema al flessore ancora irrisolto. Il tecnico della Fiorentina, invece, ha un dubbio tra i pali. Dovrebbe tornare titolare dal primo minuto Dragowski, ma Terracciano spinge per partire subito in campo. Quarta in vantaggio su Igor. Confermato, invece, il tridente dâattacco con Callejon che avrĂ la meglio su Sottil. Ad arbitrare il match il signor Marinelli di Tivoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Maksimovic, Sturaro, Rovella, Hernani, Fares; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini.
LEGGI ANCHE >>>Â Emergenza Milan, Pioli perde un altro titolare per la Juventus
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…