Emergenza Milan, Pioli perde un altro titolare per la Juventus

Stefano Pioli Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Si allunga la lista degli indisponibili del Milan in vista della sfida contro la Juventus: non ci sarà Davide Calabria.

Altri problemi per Stefano Pioli per quanto riguarda la sfida che il Milan giocherà domani, domenica 19 settembre, a Torino contro la Juventus. La partita ci sarà nel turno serale, alle 20:45, ma i rossoneri devono vedersela con diverse indisponibilità. Dopo lo stop di Krunic, per un risentimento al polpaccio, e di Bakayoko, per una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro, si ferma infatti anche Davide Calabria.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Davide Calabria Milan
Davide Calabria (Getty Images)

Calabria non sarà a disposizione di Stefano Pioli nel big match di Juventus-Milan

Stefano Pioli deve quindi fare a meno di un’altra pedina importante del suo gioco, nella zona destra del campo. Davide Calabria non ci sarà contro la Juventus. Il terzino è stato costretto a fermarsi a causa di un problema fisico, la cui entità resta ancora da valutare. Cresce così la lista degli indisponibili che costringe il tecnico rossonero a correre ai ripari.

LEGGI ANCHE >>> “Mai più in campo”: scoppia la polemica prima di Juventus-Milan

Non è al cento per cento della condizione fisica neanche Olivier Giroud a causa di un dolore alla schiena: nel corso della giornata si capirà se Pioli deciderà di convocarlo o meno per la trasferta a Torino. Resta ancora fuori Ibrahimovic, a causa di una sofferenza al tendine d’Achille. Probabilmente, infine, neanche Messias riuscirà a garantire la propria presenza, non essendo ancora al massimo della preparazione atletica.