Nettissima vittoria dell’Inter che annienta un Bologna troppo passivo. Sorride Inzaghi, Correa unica nota negativa.
Dopo i passi falsi contro la Sampdoria ed in Champions League contro il Real Madrid l’Inter di Simone Inzaghi reagisce alla grande e rifila un umiliante 6 a 1 al Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Match a senso unico con i nerazzurri che vanno subito in vantaggio grazie a Lautaro Martinez, ben servito da Dumfries. Il primo tempo è a senso unico, ma alla mezzora arriva l’unica nota negativa del match con l’infortunio dell’argentino Correa. La prima frazione si conclude con le reti di Skriniar e Barella che portano a chiudere i primi 45 minuti sul 3 a 0.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La seconda frazione continua sulla scia della prima con i felsinei che, nonostante i cambi, non entrano mai in gara ed il match si conclude con un’autentica goleada. Nella ripresa entra in scena Edin Dzeko che realizza una doppietta e chiude i giochi inizialmente aperti dall’uruguaiano Vecino.
LEGGI ANCHE >>> “Tanto non fai gol, fermati”: l’aneddoto in diretta sul top dell’Inter
Inzaghi fa diversi cambi concedendo un pò di riposo ai titolari in vista del big match di Firenze e nel finale sfuma il ‘clean-sheet’ con il giovane Theate che va a segno di testa. L’Inter vola in vetta alla classifica in attesa delle avversarie e soprattutto del big match di domani Juventus-Milan.
Inter punti 10, Roma 9, Napoli 9, Milan 9, Fiorentina 9, Bologna 7, Udinese 7, Lazio 6, Torino 6, Sassuolo 4, Atalanta 4, Genoa 3, Venezia 3, Empoli 3, Sampdoria 2, Spezia 1, Juventus 1, Cagliari 1, Verona 0, Salernitana 0.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…