Dopo la terza sconfitta in quattro gare il Genoa ha annunciato che la squadra e Ballardini sono in silenzio stampa.
Terza sconfitta in quattro gare di campionato per il Genoa di Ballardini. Il club ligure è uscito sconfitto nell’anticipo odierno di Serie A cadendo davanti ai propri tifosi con il risultato di 2 a 1. Non basta ai liguri la società la rete su rigore di Criscito dopo le reti iniziali di Saponara e Bonaventura.
Nonostante un calendario tutt’altro che agevole con le sconfitte nelle prime due gare contro Inter e Napoli il club rossoblù ha reagito ed ha trovato una fantastica rimonta a Cagliari; dopo la sconfitta odierna la fiducia della società nei confronti del tecnico del club appare sempre più in calo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inquadrato al termine della gara persa il presidente del Genoa Enrico Preziosi è apparso molto arrabbiato e sembra pronto a prendere una drastica decisione verso il tecnico rossoblù. Il futuro di Ballardini è a forte rischio.
LEGGI ANCHE >>> Favola Italiano: la Fiorentina espugna il Ferraris e vola al primo posto
Al termine del match, come annunciato ai microfoni di DAZN, il Genoa ha confermato che nessun tesserato del club ligure parlerà in tv nel post partita.
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…