Problemi a centrocampo in casa Inter. Dopo Gagliardini e Sensi si ferma anche Arturo Vidal, neanche in panchina contro il Bologna.
Tra poco meno di mezzora l’Inter scenderà in campo a San Siro davanti ai propri tifosi per il match valido per la quarta giornata di campionato contro il Bologna. Simone Inzaghi ha applicato un ampio turnover dopo gli impegni europei e visto il turno infrasettimanale.
Nel pre partita del match contro i felsinei il club nerazzurro ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio, ancora una volta a centrocampo. Simone Inzaghi ha avuto diversi problemi nelle ultime settimane ed ora si ritrova con ‘gli uomini contati’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo i ko nelle ultime settimane di Roberto Gagliardini e Stefano Sensi il club nerazzurro perde un altro calciatore per infortunio. Questa volta è il turno di Arturo Vidal, che, come ha riportato il club nerazzurro, si è fermato a causa di un affaticamento alla coscia destra.
LEGGI ANCHE >>> “Milan da scudetto, oggi pericolo per l’Inter”: l’analisi di Paganin
Un problema in più per l’Inter che martedi sera scenderà in campo nell’anticipo del turno infrasettimanale in trasferta contro la Fiorentina.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…