%26%238220%3BNessun+fantasma%26%238221%3B%3A+Pioli%2C+Donnarumma+e+la+frecciata+in+conferenza
serieanewscom
/2021/09/18/pioli-maignan-donnarumma-frecciata-conferenza-milan-juventus/amp/
Serie A

“Nessun fantasma”: Pioli, Donnarumma e la frecciata in conferenza

Scritto da
Alessia Gentile

Stefano Pioli mette in chiaro la posizione del Milan sulla partenza di Donnarumma e sul nuovo arrivato Maignan.

In conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato della sfida per cui il Milan scenderà in campo domani sera alle 20:45 contro la Juventus. Nonostante le pesanti assenze sulla panchina rossonera, il tecnico sa di poter e dovere contare sui giocatori di qualità che ha a disposizione.

Tra i pali ci sarà Mike Maignan, che ha avuto modo di far vedere a tutti gli appassionati del mondo del calcio le proprie qualità. In Serie A, ma non solo. La sua prestazione in Champions League contro il Liverpool è stata strepitosa. Ha persino parato un rigore a Salah e ha fatto del suo meglio per difendere la porta del suo Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mika Maignan (Getty Images)

Le dichiarazioni di Pioli su Maignan e il riferimento a Donnarumma

Non è potuto mancare, allora, durante il corso della conferenza stampa, il riferimento alla partenza di Gianluigi Donnarumma. Così Pioli ha voluto parlare della questione: “Non abbiamo nessun fantasma. Sappiamo cosa ha dato Gigio per questa squadra. Abbiamo un grande portiere, mi piace tantissimo per come affronta il lavoro quotidiano e la partita”.

LEGGI ANCHE >>> La rivoluzione in salsa USA che Nagelsmann vuole portare nel calcio

Ha infine concluso il discorso su Maignan affermando: “Ha fatto tutto molto in fretta nonostante sia arrivato tardi per gli Europei. Ha un grandissimo pregio: vuole sapere tutto ed è molto curioso. Abbiamo un portiere forte, deve continuare così“.

Articoli recenti

La carriera di Alessandro Nesta tra Lazio e Nazionale

Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.

19 ore ago

Italia inizia il nuovo percorso in Nations League

Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.

2 giorni ago

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

3 giorni ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

4 giorni ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

5 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

6 giorni ago