Tegola per la Roma, che perde per infortunio Vina e Mkhitaryan: non giocheranno contro l’Hellas Verona. Scelti i sostituti.
Infortuni dell’ultim’ora in casa Roma. Matias Viña ed Henrik Mkhitaryan si sono infatti fermati, a causa rispettivamente di un problema al ginocchio e ad un affaticamento. Le loro condizioni verranno valutate in giornata dallo staff medico ma, al momento, è improbabile che vengano convocati per la partita in programma domenica alle ore 18, che vedrĂ i giallorossi affrontare l’Hellas Verona.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al loro posto giocheranno Riccardo Calafiori e Stephan El Sharaawy: due elementi molto in forma. Il terzino, infatti, ha servito un assist vincente per Lorenzo Pellegrini in occasione della partita di Conference League vinta 5-1 contro il Cska Sofia. L’esterno, invece, è già andato a segno 3 volte bucando proprio i bulgari, il Trabzonspor ed il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Roma, si blocca la cessione a mercato chiuso: “Rifiuta ogni destinazione”
José Mourinho si fida di loro ed è pronto a schierarli dal primo minuto. Per il resto la formazione sembra fatta: Gianluca Mancini e Roger Ibanez al centro della difesa, Rick Karsdorp terzino destro, in mezzo Jordan Veretout e Bryan Cristante, Pellegrini, Nicolò Zaniolo ed El Sharaawy a supporto di Tammy Abraham. I giallorossi attualmente, reduci da tre vittorie consecutive, sono primi in classifica a quota 9 punti insieme al Milan e alla Roma.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…