Alle 12.30 spazio all’anticipo di questa domenica di Serie A, scendono in campo l’Empoli di Andreazzoli e la Sampdoria di Roberto D’Aversa.
Risultati interessanti, quelli emersi durante i match di ieri. Una Salernitana coraggiosa ha messo alle strette l’Atalanta che ha comunque portato i tre punti a casa vincendo di misura all’Arechi. Poi una larga vittoria, quella dell’Inter, che ha steso senza appello il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ed ancora l’importante vittoria della Fiorentina in casa del Genoa, ricordando anche il successo di venerdì del Torino in casa del Sassuolo.
Oggi prosegue la quarta giornata, e per il lunch match di questo turno scenderanno in campo l’Empoli alla ricerca delle seconda vittoria in campionato e reduce dalla sconfitta patita per mano del Venezia. Uno scontro diretto, quest’ultimo, perso amaramente e che Andreazzoli vorrà prontamente lasciarsi alle spalle.
Di fronte c’è una Sampdoria che è ancora alla ricerca della prima vittoria. Una sconfitta – all’esordio contro il Milan – e due pareggi contro Sassuolo ed Inter. Un bottino magro anche se non catastrofico, considerando gli avversari. Adesso, però, contro l’Empoli serve dare una sterzata definitiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; L. Mancuso, Cutrone. A disposizione: Ujkani, Tonelli, S. Romagnoli, Viti, Stulac, Zurkowski, Asllani, La Mantia, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi non ha dubbi ed esce allo scoperto: “E’ insostituibile”
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Chabot, Depaoli, A. Ferrari, Murru, Dragusin, Ekdal, Askildsen, Torregrossa, Ciervo, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ preso al Fantacalcio? C'è realmente una…