Serie+A%2C+la+cronaca+di+Empoli-Sampdoria+0-3
serieanewscom
/2021/09/19/diretta-empoli-sampdoria-segui-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Empoli-Sampdoria 0-3

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 12.30 spazio all’anticipo di questa domenica di Serie A, scendono in campo l’Empoli di Andreazzoli e la Sampdoria di Roberto D’Aversa.

Risultati interessanti, quelli emersi durante i match di ieri. Una Salernitana coraggiosa ha messo alle strette l’Atalanta che ha comunque portato i tre punti a casa vincendo di misura all’Arechi. Poi una larga vittoria, quella dell’Inter, che ha steso senza appello il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ed ancora l’importante vittoria della Fiorentina in casa del Genoa, ricordando anche il successo di venerdì del Torino in casa del Sassuolo.

Oggi prosegue la quarta giornata, e per il lunch match di questo turno scenderanno in campo l’Empoli alla ricerca delle seconda vittoria in campionato e reduce dalla sconfitta patita per mano del Venezia. Uno scontro diretto, quest’ultimo, perso amaramente e che Andreazzoli vorrà prontamente lasciarsi alle spalle.

Di fronte c’è una Sampdoria che è ancora alla ricerca della prima vittoria. Una sconfitta – all’esordio contro il Milan – e due pareggi contro Sassuolo ed Inter. Un bottino magro anche se non catastrofico, considerando gli avversari. Adesso, però, contro l’Empoli serve dare una sterzata definitiva.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Empoli-Sampdoria, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; L. Mancuso, Cutrone. A disposizione: Ujkani, Tonelli, S. Romagnoli, Viti, Stulac, Zurkowski, Asllani, La Mantia, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi non ha dubbi ed esce allo scoperto: “E’ insostituibile”

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Chabot, Depaoli, A. Ferrari, Murru, Dragusin, Ekdal, Askildsen, Torregrossa, Ciervo, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

5 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

8 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

9 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

11 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

13 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

15 ore ago