A riflettere sulla strana situazione di Donnarumma al PSG è Gianluca Pagliuca, che critica duramente la fermezza dei parigini nello scegliere Navas.
La questione relativa alla mancata titolarità di Gigio Donnarumma con il PSG tiene banco e discussione un po’ dovunque, ma soprattutto in Italia. L’estremo difensore della Nazionale italiana ha lasciato il Milan convinto da un’offerta allettante alla quale s’immaginava si affiancasse un percorso da titolare e invece per la squadra francese è Keylor Navas il portiere di riferimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche in occasione del match di campionato tra PSG e Lione al Parco dei Principi, il costaricano sarà titolare tra i pali. Evidentemente bisognerà riflettere sulla possibilità di qualche episodio verificatosi dopo la firma di Donnarumma col PSG o semplicemente non aveva mai avuto garanzie di impiego costante.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, non arrivano buone notizie per il big match col PSG
Per molti la situazione ha dell’incredibile e ne ha parlato in questi termini Gianluca Pagliuca, ex portiere tra le altre di Inter, Sampdoria e Bologna a ‘Il Giornale’, riflettendo sulla carenza di portieri italiani proprio in Serie A e sul talento di Donnarumma: “Non capisco: hai (riferendosi al PSG, ndr) forse il portiere più forte del mondo e ne schieri un altro? Navas è bravo ma, con tutto il rispetto, a Gigio può solamente allacciare le scarpe. Credo che l’anno prossimo giocherà sempre”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…