Hellas Verona-Roma, tifosi scatenati sui social contro l’arbitro Maresca. Un cartellino giallo a Veretout fa scoppiare la bufera su Twitter.
Hellas Verona-Roma è ferma sullo 0-1 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. A portare in vantaggio i giallorossi di José Mourinho è stato Lorenzo Pellegrini, autore di un eurogol di tacco. Prima della gioia per il gol, però, i tifosi della formazione capitolina si sono scagliati nei confronti di Maresca, arbitro del match. Al termine del primo tempo, infatti, i tifosi della Roma si sono riversati sui social per contestare alcune decisioni dubbie del direttore di gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A far infuriare i supprters giallorossi è stato un cartellino giallo estratto ai danni di Jordan Veretout. Al minuto 18, infatti,. il centrocampista è stato falciato a metà campo da Simeone, reo di aver alzato troppo la gamba ed aver colpito l’avversario sul ginocchio con i propri tacchetti.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Hellas Verona-Roma: segui la partita LIVE
Il fallo non è stato fischiato né sanzionato da Maresca che, qualche istante dopo, ha fermato il gioco per ammonire proprio il calciatore della Roma. Immediate le reazioni in campo e sui social.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…