Hellas Verona-Roma, tifosi scatenati sui social contro l’arbitro Maresca. Un cartellino giallo a Veretout fa scoppiare la bufera su Twitter.
Hellas Verona-Roma è ferma sullo 0-1 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. A portare in vantaggio i giallorossi di José Mourinho è stato Lorenzo Pellegrini, autore di un eurogol di tacco. Prima della gioia per il gol, però, i tifosi della formazione capitolina si sono scagliati nei confronti di Maresca, arbitro del match. Al termine del primo tempo, infatti, i tifosi della Roma si sono riversati sui social per contestare alcune decisioni dubbie del direttore di gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A far infuriare i supprters giallorossi è stato un cartellino giallo estratto ai danni di Jordan Veretout. Al minuto 18, infatti,. il centrocampista è stato falciato a metà campo da Simeone, reo di aver alzato troppo la gamba ed aver colpito l’avversario sul ginocchio con i propri tacchetti.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Hellas Verona-Roma: segui la partita LIVE
Il fallo non è stato fischiato né sanzionato da Maresca che, qualche istante dopo, ha fermato il gioco per ammonire proprio il calciatore della Roma. Immediate le reazioni in campo e sui social.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…