Giungono i primi aggiornamenti rispetto alle condizioni di Joaquin Correa dellâInter dopo lâinfortunio subito nel primo tempo della sfida contro il Bologna.
La prima sfida da titolare con lâInter in occasione della gara di campionato contro il Bologna non va nel migliore dei modi per Joaquin Correa. Lâattaccante argentino infatti alla mezzâora del primo tempo è stato costretto ad uscire dal campo per infortunio. Le sue condizioni al momento non sono troppo preoccupanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al 29Ⲡlâattaccante ha chiesto il cambio dopo aver provato a resistere ancora un poâ in campo, credendo di recuperare la condizione. Tuttavia la botta al bacino durante uno scontro di gioco con Lorenzo De Silvestri è stata troppo forte per poter resistere ed Edin Dzeko lâha sostituito accanto a Lautaro Martinez. Sembrava un colpo da smaltire subito e invece Correa non è riuscito nemmeno a restare seduto in panchina. El Tucu è rientrato negli spogliatoi e poi per precauzione e controlli è stato portato in ospedale, allâIstituto Clinico Humanitas.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, Inzaghi non ha dubbi ed esce allo scoperto: âEâ insostituibileâ
âIncrociamo le ditaâ, aveva dichiarato in merito il tecnico Simone Inzaghi dopo la vittoria per 6-1 ed ha avuto ragione. Come riporta âLa Gazzetta dello Sportâ, gli esami strumentali hanno escluso lesioni al bacino. Si tratta soltanto di un forte trauma contusivo, essendo stati esclusi problemi muscolari. Le condizioni di Correa andranno comunque valutate ed è difficile immaginarlo a disposizione contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di martedĂŹ, ma lâargentino potrebbe comunque partire con la squadra e tornare completamente a disposizione per il match successivo, ovvero la sfida di sabato 25 settembre contro lâAtalanta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…