La Juventus giocherà questa serà il big match contro il Milan, ma Allegri pensa anche ad un possibile obiettivo di calciomercato
Dopo la vittoria netta e convincente in Champions League contro il Malmoe di martedì sera, la Juventus vuole rialzare la testa anche in campionato. I bianconeri hanno un solo punto in classifica dopo tre giornate e vogliono invertire subito la rotta, battendo il Milan nel match di questa sera.
Non sarà facile per la squadra di Allegri a causa della forza del team meneghino che comunque dovrà fare a meno di Ibrahimovic e Giroud. Nonostante il fitto calendario di partite, la Juventus non smette a guardare al calciomercato. I dirigenti bianconeri stanno seguendo una giovane promessa del calcio europeo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal portale spagnolo ‘fichajes.net’, la Juventus vuole portare a Torino Bukayo Saka dell’Arsenal, valutato 65 milioni di euro dal portale specializzato Transfermarkt. Le difficoltà che sta attraversando la squadra di Arteta in campionato potrebbero far decidere al giocatore di cambiare aria. L’esterno piace tantissimo sia ad Allegri che alla società juventina.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Milan, Pioli perde un altro titolare per la Juventus
Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha più margini di manovra in sede di calciomercato. Saka sarà quasi sicuramente uno dei prossimi obiettivi per il team piemontese. Il calciatore ha disputato anche un ottimo Europeo con l’Inghilterra anche se il suo errore dal dischetto ha permesso all’Italia di Mancini di vincere la competizione.
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…