Nel pre partita di Lazio-Cagliari i tifosi del club capitolino hanno incoraggiato Strakosha con un bellissimo striscione.
Il pre gara del match valido per la quarta giornata di campionato tra Lazio e Cagliari ha visto un bellissimo gesto dei tifosi del club biancoceleste nei confronti del portiere Thomas Strakosha. L’estremo difensore albanese non sta vivendo un buon momento ed è ormai un rincalzo per la formazione di Maurizio Sarri.
In particolare Strakosha è stato il protagonista negativo della sfida di Europa League contro il Galatasaray dove è stato autore di un clamoroso autogol, decisivo ai fini della sconfitta del suo club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prima della sfida contro i sardi i tifosi della Lazio hanno lanciato il seguente striscione: “Non ti curar di loro, ma guarda e para. Forza Thomas”. Dopo e nel corso della fase iniziale della gara i tifosi hanno continuato ad incoraggiare il portiere, ormai da tempo protagonista nel club capitolino.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Lazio, la polemica prosegue: la FIGC apre un’indagine
Il primo tempo del match tra Lazio e Cagliari si è concluso sul risultato di 1 a 0 con i biancocelesti passati in vantaggio grazie ad una rete del ‘solito’ Ciro Immobile, a segno dopo un gran cross di Milinkovic-Savic. La gara è al momento però sull’1 a 1 visto la rete ad inizio ripresa di Joao Pedro.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…