Il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino potrebbe finalmente realizzarsi. L’offerta economica è importante, ma è un altro fattore quello che sta convincendo l’attaccante.
Le ultime due giornate di campionato sono state una ventata di positività per il Torino, che è riuscito a imporsi contro Salernitana e Sassuolo. Sei punti che rasserenano in vista del prosieguo della stagione e che potrebbe portare novità positive anche sul fronte del calciomercato, come nel caso del rinnovo dell’idolo Andrea Belotti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce ‘Tuttosport’, l’operazione del Torino non sarà soltanto economica. La società dovrà convincere della bontà del progetto e delle ambizioni il Gallo che, ormai ventisettenne, ha l’ambizione di compiere il definitivo salto di qualità sotto tutti i punti di vista. Il giocatore ha trascorso l’estate titubante su cosa fare, seguito a vista d’occhio dalla Roma e poi dall’Inter, che potrebbe ripensarci già per gennaio. Da qui la decisione dell’attaccante di stare fermo e attendere, ma ora la situazione potrebbe cambiare.
LEGGI ANCHE >>> DAZN o Sky? Dove vedere Juve-Milan e le altre partite di oggi
Il presidente Urbano Cairo avrebbe offerto al capitano un contratto importante da 3,3 milioni netti di euro a stagione più bonus, per un contratto dalla durata di quattro anni. Inoltre, ci sarebbe un premio da un milione al momento della firma. Un’offerta allettante, che però non può garantire a Belotti la partecipazione alle coppe europee, che è ciò che più desidera. Il buon momento del Torino potrebbe per convincere il calciatore della possibilità di lottare con i granata per tale traguardo e quindi preso potrebbe telefonare lui a Cairo e Vignati per apporre l’attesa firma. Le parti si avvicinano.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…