In un video nel post gara di Juve-Milan Massimiliano Allegri ha mostrato tutta la sua furia contro alcuni calciatori bianconeri.
La stagione della Juventus è iniziata in modo tutt’altro che positivo ed il match contro il Milan ha messo in evidenza importanti lacune. Nonostante un primo tempo dominato la squadra di Massimiliano Allegri si è fatta ancora una volta rimontare ed il finale addirittura ha visto i rossoneri quasi sfiorare la vittoria. Il tecnico bianconero è apparso molto deluso ed arrabbiato ed anche in conferenza stampa ha espresso il suo malcontento, rivelando di aver sbagliato i cambi.
Dopo quattro giornate di campionato la Juventus ha solo 2 punti, 0 vittorie ed un ruolino di marcia quasi ‘indecoroso’ per una società che ha vinto 9 degli ultimi 10 scudetti in Italia. In questo momento sembra quasi esserci ‘aria di crisi’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In queste ore sta facendo il giro del web un video di Massimiliano Allegri, uscito infuriato al termine di Juve-Milan. Le parole del tecnico bianconero sono state chiare e fanno emergere il malcontento con queste parole: “Porca t***a, e questi voglion giocare nella Juve…”
LEGGI ANCHE >>> Juve, a gennaio l’erede di Ronaldo: spunta il bomber in scadenza
Questa è una delle più brutte partenze della storia della Juve che, solo in quattro occasioni, ha realizzato 0 vittorie nelle prime quattro giornate di campionato. Ora ci sarà il turno infrasettimanale e la Juve vuole una svolta a La Spezia.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…